Per contattarci chiama il numero: +39 045 6685107

Central Project sport - Verona Fashion Show 2018

Il 5 Ottobre 2018 Central Project all'evento "Verona Fashion" in Piazza dei Signori a Verona, la sfilata che la Camera di Commercio organizza per promuovere le eccellenze della moda Made in Verona.

Protagonista della serata, come ogni anno, la moda Made in Verona, che nemmeno la pioggia ha potuto rovinare. Difficile fare impresa in questo settore ma il sistema moda veronese pesa per il 12% sull’export veronese, inoltre è la terza voce delle nostre vendite all’estero; assistendo alla sfilata è facile capire il perché: stile, qualità e creatività non mancano. Da semplici t-shirt a capi di sartoria, idee proiettate al futuro delle nuove leve di design, scarpe artigianali e abbigliamento tecnico sportivo. In passerella hanno sfilato le creazioni delle 24 realtà partecipanti, imprese artigiane, industrie e scuole. Ha aperto la sfilata il Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riello, con la conduttrice Anna Falchi, attrice ed ex modella.

Central Project Sport

Central Project progetta, produce e distribuisce abbigliamento sportivo, con particolare attenzione allo sci.

Nella nostra azienda vengono realizzate le varie fasi del processo produttivo, dallo studio stilistico alla ricerca e gestione delle materie prime.

Lavorando in stretta collaborazione con i nostri clienti riusciamo a realizzare prodotti esclusivi che soddisfano ogni particolare esigenza.

ISPO 2016

Partner

logo sci club melezet

Central Project s.r.l.

Via del Lavoro, 9
37068 VIGASIO (VR)

+39 045 6685107
+39 045 6698056